Caminada Schinkenmesser
Prodotto: ID3010
  • Caminada Schinkenmesser

Caminada Coltello da prosciutto (210mm)

Uso: Il coltello da prosciutto Caminada è ideale per affettare prosciutto grande e ben affumicato, ma anche per sfilettare il pesce e tagliare fette di carne sottilissime.

Lunghezza/dimensione: 21.0 cm

Materiale della lama: cromo-vanadio-molibdeno

Materiale dell'impugnatura: legno di nocedei Grigioni, combinato con l'acciaio del coltello.

Spedizione direttamente attraverso il nostro partner

199,00 CHF
Tasse incluse
Quantità
Spedizione: 1-2 giorni

 Bonussystem

3,98 CHF sarà accreditato sul tuo conto bonus (2%)

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione

Caminada Coltello per prosciutto

Il coltello da prosciutto con la sua lama lunga e stretta è ideale per affettare prosciutto grande e ben affumicato, ma anche per sfilettare il pesce e tagliare fette di carne sottilissime. Può anche essere usato come coltello per sfilettare.

Il coltello da prosciutto Caminada in acciaio forgiato di Solingen con un manico in legno di noce del Prättigau assicura una buona sensazione e un controllo perfetto del coltello. Grazie alla collaborazione con Andreas Caminada, l'intera gamma, in particolare il coltello da prosciutto, soddisfa gli standard di qualità e la filosofia dello chef tre stelle Michelin. All'età di 33 anni, Andreas Caminada ha già ottenuto tre stelle Michelin e 19 punti GaultMillau e cucina per ospiti provenienti da tutto il mondo allo Schloss Schauenstein a Fürstenau.

Andreas Caminada ha realizzato il suo sogno di lunga data: "Disegnare io stesso i miei coltelli preferiti in modo che corrispondano alla mia filosofia e al mio linguaggio di design" Ecco come è stato creato il suo coltello forgiato a mano nella manifattura di Güde.

 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !

Potrebbe anche piacerti

Prodotti da Caminada

Prodotti correlati