Coltello da intaglio serie 1905 da Dick (210 mm)

Coltello da intaglio serie 1905 da Dick (210 mm)

87,00 CHF
Tasse incluse

Uso: Il coltello da intaglio è un modello di coltello utilizzato per il taglio corretto di prodotti di carne cotti. Ecco perché viene anche chiamato coltello da carne. In linea di principio, tuttavia, l'utensile da taglio può essere utilizzato anche per tagliare verdure, frutta o pesce.

Lunghezza: 210 mm

Colore: Nero

Serie: 1905 - la linea più esclusiva di Dick

Combinando tradizione e modernità attraverso una nuova edizione del design storico. Nel 1905 Dick sviluppò una serie di coltelli da cuoco con ghiere solide, queste sostituirono i rivetti che erano stati comuni fino ad allora. Allora come oggi, la serie affascina con il suo aspetto insolito. La lama è fatta dello speciale acciaio inossidabile tedesco XCrMoVMn.

Quantità
Spedizione: 1-2 giorni

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione

Dick - marchio tradizionale dei professionisti

Dal 1778, Dick - di casa in Germania - è un produttore di prodotti di alta qualità nel campo dei coltelli da chef e degli utensili da cucina. Il claim di Dick è quello di soddisfare i requisiti di utensili da cucina di alta qualità. Utilizzando i più recenti metodi scientifici e procedure di test appositamente sviluppate, Dick garantisce la qualità e allo stesso tempo il continuo miglioramento dei suoi prodotti. Il più alto livello di qualità e la manipolazione ottimale secondo i requisiti ergonomici rendono i prodotti di Dick il marchio leader nel settore della gastronomia professionale in tutto il mondo. L'azienda tradizionale tedesca ha filiali in tutto il mondo (Cina, Italia, USA)

 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !

Prodotti da Dick

Prodotti correlati