

Questo classico fruttato ed elegante è distillato da diversi tipi di ciliegie della nostra regione. Una "miscela" armoniosa di diversi lotti di distillazione e annate. L'originale Etter Zuger Kirsch.
Questa specialità ottiene il suo gusto fine-aromatico, delicato ed elegante dopo un'attenta cura e l'invecchiamento in botti di legno e bottiglie di cestino da 50 litri. La ciliegia dal fascino femminile, più mite grazie all'invecchiamento in barrique. L'armonia perfetta.
Pura acquavite di frutta della varietà di ciliegia di montagna "Lauerzer", che viene prodotta solo in anni di buon raccolto. Dopo almeno 6-8 anni di conservazione tradizionale in bottiglie di cesto da 50 litri, viene imbottigliato. Distilliamo questo Kirsch monovarietale per voi da oltre 60 anni. Il nostro più vecchio è il leggendario 1949er, che si può ancora comprare.