Prodotto: ID2807

Fiasconaro D&G Panettone agli Agrumi & Zafferano (500g)

39,90 CHF
Tasse incluse
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

 Bonussystem

0,80 CHF sarà accreditato sul tuo conto bonus (2%)

 Voti e valutazione clienti
 (5/5)  -  4 voto(i)

Acquista Fiasconaro D&G Panettone agli Agrumi & Zafferano (500g)

Quando la pasticceria diventa arte, piacere e qualità, allora in Italia si parla di azienda tradizionale male - Fiasconaro. La tradizionale azienda italiana Fiasconaro è stata fondata nel 1953 dal padre di Fausto, Martino e Nicola Fiasconaro. A quel tempo Fiasconaro produceva gelati e pasticceria tradizionale italiana. A quel tempo non c'erano frigoriferi, quindi il gelato veniva fatto con la neve. Nel frattempo, i tre fratelli hanno preso in mano l'azienda e, grazie a un lavoro di squadra appassionato ed efficiente, un forte senso degli affari e un istinto eccezionale, l'hanno trasformata in una pasticceria internazionale di punta con valori tradizionali. L'amore per il gusto della terra, il rispetto per i ritmi della natura e la fede nella tradizione - questi sono i valori che Fiasconaro incarna e che si riflettono nelle prelibatezze.

 Recensioni
Da il  24 Nov. 2021 :
(5/5

Panettone

alles super!

Da il  21 Nov. 2020 :
(5/5

Da il  21 Dic. 2019 :
(5/5

Potrebbe anche piacerti

Prodotti da Fiasconaro

Prodotti correlati

Comprare pasticcini da Fiasconaro

Non lontano da Cefalù, sulla costa nord della Sicilia, si trova la piccola città di Castelbuono. Da tutti i comuni di questa regione provengono prelibatezze piuttosto eccellenti, e Castelbuono è particolarmente famoso per le specialità dolciarie della Pasticceria Fiasconaro in Piazza Margherita. Panettone, Colombe e Cubaite sono prodotti lì dal 1953, e la gente si lecca le dita per averli. I dolci di Fiasconaro sono così eccezionali che i proprietari della pasticceria partecipano regolarmente a fiere internazionali. Quando compri i dolci da Fiasconaro a Kitchencorner, il tuo specialista svizzero di gastronomia, saprai perché.

I dolci di Fiasconaro non sono secondi a nessuno

L'azienda di famiglia è arrivata fino al Papa. Durante una visita di Francesco in Sicilia, il capo della produzione, Nicola Fiasconaro, ha avuto il permesso di presentare al capo della chiesa una selezione di specialità eccezionali. Insieme a due fratelli, Fiasconaro continua il lavoro di suo padre, che ha fondato la pasticceria. Immergiti nell'affascinante mondo del panettone, delle colombe e della cubaite, tre cibi dolci che un tempo erano disponibili in Italia solo nelle alte feste cristiane. Nell'azienda Fiasconaro, i proprietari hanno incluso permanentemente i dolci nel loro assortimento. Tuttavia, per Natale e Pasqua, i fratelli preparano specialità anno dopo anno - dagli ingredienti di altissima qualità che la Sicilia ha da offrire. Per maggiori informazioni sui prodotti, clicca sull'immagine desiderata.